
Umberto Maria Anzolin è un imprenditore noto alle cronache rosa per essere il marito di Heather Parisi, ballerina, cantante, attrice e showgirl di origini statunitensi che ha raggiunto il successo in Italia soprattutto negli anni ’80 e che, negli ultimi anni, abbiamo visto in programmi televisivi come Nemicamatissima e Amici.
Anzolin e Heather Parisi sono sposati dal 2013 e vivono ad Hong Kong. Dalla loro storia d’amore, nel 2010, sono nati i gemelli Elizabeth Jaded e Dylan Maria.
Umberto Maria Anzolin, Heather Parisi e i loro due figli sono stati ospiti in un programma televisivo, per la prima volta, durante una puntata di Live – Non è la D’Urso, programma in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso, trasmessa il 18 novembre 2019.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/561437/heather-parisi-nozze-umberto-anzolin”][/related]
In occasione del loro quinto anniversario di matrimonio, il 23 agosto 2018, Heather Parisi, tramite la propria pagina ufficiale Instagram, pubblicò il seguente post: “Questo è un anniversario speciale! C’è chi sogna fama, chi ricchezza, chi potere. Io vivo nell’unico sogno che ho sempre desiderato: amare l’uomo che mi ama! Oggi è il quinto anniversario del nostro matrimonio e il compleanno di Umberto. #umberto #amorevero #hklife #amolamiavita”.
Il 23 agosto scorso, invece, la Parisi ha condiviso questo post: “Amo pensare che ci amiamo da sempre, anzi da prima di sempre, da un’altra vita… Uniti indissolubilmente per sempre e un giorno…”.
Heather Parisi, sempre sul proprio profilo ufficiale Instagram, condivide regolarmente molte foto che la ritraggono insieme al marito Umberto Maria Anzolin e ai loro due figli. In una di queste foto, la famiglia appare con la mascherina a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.
Anzolin e la Parisi, nel 2009, hanno anche lavorato insieme nella produzione di un film, Blind Maze, per il quale la showgirl statunitense ha lavorato anche come regista e sceneggiatrice.