
Clima di alta tensione tra Antonella Elia e Valeria Marini dopo l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’. Le due primedonne si sono ritrovate a muso duro per un ennesimo scontro. Motivo della contesa? L’ostentazione della fede (e relativa spinta), a favore di telecamera, da parte della showgirl sarda (Qui, il video):
Marini: “Non voglio dare fastidio, ma sul discorso di ieri del rosario per me è davvero un oggetto a cui tengo, ti giuro che non era contro di te”
Elia: “Non giurare il falso, non sei in gradi di dire la verità, la tua è stata una provocazione. Lasciami tranquilla. Tu menti, è una farsa ridicola”.
Marini: “Tu mi hai dato una spinta e mi potevi chiedere scusa, anche io voglio dirti la mia adesso”.
Elia: “Vergognati, sei una persona fasulla, codarda. Io cerco di conservare un clima tranquillo e tu torni. Sei ipocrita. La fede usala per pregarla in disparte. Non rivolgermi più la parola”.
Marini: “Tu devi smettere di essere offensiva.
Elia: “Sei un clown, bugiarda, spergiura. Ti devi vergognare di te stessa. Devi essere tranquilla. Mi stai lontana, parla con gli altri… Questa vuole la vittoria a tutti i costi”.
Marini: “Esistono anche dei limiti alle offese”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/616953/grande-fratello-vip-puntata-daytime-2-marzo-2020″][/related]
Siamo di fronte alla resa dei conti?!