Zaniolo conferma: “È vero, aspetto un figlio dalla mia ex fidanzata”

Lo scoop lanciato dal sito del settimanale Oggi, che noi di GossipBlog abbiamo prontamente rilanciato, si è rivelato vero. A confermare tutto è uno dei protagonisti della notizia. Niccolò Zaniolo, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport nelle quali ha fatto chiarezza sulle indiscrezioni in merito alla gravidanza dell’ex compagna Sara Scaperrotta. Ecco le parole del talento 21enne della Roma e della Nazionale italiana:

Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene; e non erano conciliabili con la mia vita da professionista. Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto.

Il calciatore della Roma, attualmente legato sentimentalmente a Madalina Ghenea, ha poi fatto sapere che “pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità“. Quindi, si è auspicato che con questo suo chiarimento pubblico “terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore“.

Sarà davvero come comprensibilmente spera Zaniolo o nei prossimi giorni arriveranno dichiarazioni, retroscena e ulteriori elementi che alimenteranno la questione?

massimogalanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago