Yari Carrisi
Yari Carrisi ha vissuto con grande dolore la scomparsa di sua sorella Ylenia, che era più grande di lui di 3 anni. A Verissimo il figlio di Al Bano e Romina Power ha svelato che avrebbe sperato a lungo di vederla ancora viva mentre oggi non avrebbe più alcuna speranza in tal senso.
“I media ci usavano e ci accusavano di cose inesistenti. Un grande circo. ora sono anestizzato al dolore. Io i primi anni pensavo che lei stesse facendo un viaggio incredibile pesavo potesse essere diventata una sciamana”, ha rivelato Yari, e ancora: “Per molti anni quando mi dicevano che qualcuno era morto pensavo che i parenti erano fortunati a sapere che quella persona fosse morta. noi non sappiamo nulla di Ylenia”.
Yari Carrisi non ha nascosto il suo enorme dolore per la scomparsa di sua sorella, Ylenia Carrisi, e a Verissimo ha svelato alcuni dettagli su come lui ha vissuto la sparizione della ragazza (dichiarata come morta presunta nel 2014 a seguito delle indagini e delle varie piste seguite nel corso degli anni non hanno mai portato a risultati concreti).
Yari è convinto ormai che sua sorella sia scomparsa mentre sua madre, Romina Power, non si è ancora arresa all’idea di poterla un giorno riabbracciare. “Io non credo alla polizia e non credo sia sbadata troppe ragazze scompaiono in quella città per essere una fatalità”, ha dichiarato la celebre cantante, ospite a Verissimo insieme a suo figlio.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…