Qualche problema a X Factor dove è scoppiata una sorta di rissa: solo l’intervento di Achille Laura ha evitato il peggio. Cosa è successo.
Episodio davvero particolare ad X Factor dove, di solito, a litigare sono i giudici. Questa volta, invece, qualcosa di insolito è avvenuto tra il pubblico con una specie di rissa, almeno verbale, scaturita tra alcune signore. A metterci una pezza e far tornare il sereno tra gli spettatori ci ha pensato Achille Lauro tra lo stupore generale, compreso quello di Manuel Agnelli.
X Factor, scoppia la rissa e interviene Achille Lauro
Momenti di tensione a X Factor dove tra il pubblico gli animi si sono decisamente scaldati. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, infatti, ecco una signora alzare la voce e attirare l’attenzione dei giudici. “Ma io così non sento”, ha detto la donna. Per capire cosa stesse succedendo è stato necessario l’intervento di Achille Lauro.
Il giudice, infatti, ha optato per alzarsi e avvicinarsi alla donna che si stava lamentando con grida piuttosto forti e ha chiesto delucidazioni: “Signora non discutiamo così, vi prego…”. E poi: “Mi promette fa da brava. Calma…”.
La signora dal canto suo: “Ma io non voglio litigare ma mi dà fastidio che sento sempre chi mi sta vicino commentare”, ha detto. La signora è poi rimasta al suo posto e si è tranquillizzata grazie anche all’intervento pronto di Lauro.
Manuela Agnelli allibito: la reazione
Senza parole gli altri giudici. Paola ha riso, come del resto ha fatto anche Jack La Furia che ha pure invitato Lauro a tornare al proprio posto. Allibito da tutta la situazione, invece, Manuel Agnelli che si è lasciato andare ad uno sfogo: “Ma roba da matti… io in sei anni non l’ho mai vista una roba così, cioè…”, ha commentato l’uomo.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG