Durante la prima puntata di registrazione a X Factor sarebbe scoppiata una vera e propria lite tra Morgan e Ambra Angiolini.

X Factor non è praticamente neanche iniziato e Morgan ha già ricevuto una frecciatina da Fedez un alterco con Ambra Angiolini. Secondo i rumor in circolazione lui e l’attrice avrebbero avuto il battibecco durante le registrazioni delle prime selezioni del talent.

Alla base del dissidio tra i due vi sarebbero stati alcuni giudizi di Morgan sull’aspetto fisico delle aspiranti concorrenti, considerazioni che Ambra Angiolini avrebbe trovato di cattivo gusto e poco rispettose. 

Ambra Angiolini

X Factor: lite tra Morgan e Ambra Angiolini

Secondo i rumor circolati in rete in queste ore sarebbero volate scintille tra Morgan e Ambra Angiolini durante i provini a X Factor e i due avrebbero continuato a scagliarsi frecciatine e stoccate durante l’intera registrazione.

Alla base del dissidio tra i due vi sarebbe il fatto che il cantante abbia commentato l’aspetto estetico di alcuni aspiranti concorrenti, suscitando la reazione (non positiva) da parte della collega. La vicenda avrà ulteriori sviluppi? I fan sono impazienti di saperne di più, specie visto che Morgan qualche settimana fa ha finito per scagliarsi frecciatine infuocate anche conto il rapper Fedez (anche lui suo collega a X Factor).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-06-2023


Aurora Ramazzotti difende Berlusconi: “Diffamarlo non è libertà di pensiero, è indelicatezza”

Fabrizio Corona: “Ecco perché Fedez e Ferragni non parlano di Berlusconi”