Alfonso Signorini
Wilma Goich sta convivendo con il dolore più grande che un genitore possa provare: nel 2020 lei e Edoardo Vianello hanno perso la loro unica figlia, Susanna, e la cantante più volte ha parlato del suo dramma in tv. Questa volta al GF Vip Wilma si è sfogata e ha cercato conforto negli altri concorrenti, parlando di quanto le manchi sua figlia:
“La sua morte è stata uno shock indescrivibile. Mi manca mia figlia e il fatto di essere chiamata mamma. È questo che mi manca. Mi è crollata la casa addosso, pian piano ricostruisci. Devo portare mia figlia con me in maniera allegra, la devo riavere felice. Devo sapere che lei è felice dove sta, mi auguro che lo sia”, ha dichiarato.
Wilma Goich ha parlato al GF Vip di quanto ogni giorno le manchi intensamente sua figlia Susanna e a stento è riuscita a trattenere le sue lacrime di commozione ricordando la figlia e i messaggi che era solita inviarle ogni mattina appena sveglia. La cantante ha anche rivelato che l’esperienza al GF Vip la starebbe aiutando a distrarsi e a prendersi cura di altre persone, ma ha anche ammesso che per lei sarebbe difficile non pensare ogni giorno alla sua amata Susanna.
Susanna era una speaker radiofonica ed era l’unica figlia che la Goich ha avuto con Edoardo Vianello. La donna li aveva resi nonni di un nipote a cui oggi la Goich è estremamente legata (e per cui lei ha ammesso di rappresentare un punto di riferimento da quando è scomparsa la madre).
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…