Sara Manfuso
Sara Manfuso ha deciso di lasciare il GF Vip a causa del caso Bellavia e a seguire, in diretta tv, ha affermato di essersi sentita a disagio perché Giovanni Ciacci le avrebbe toccato inavvertitamente il sedere e avrebbe ironizzato su una presunta violenza nei suoi confronti. Ciacci, che era presente in studio, si è difeso pubblicamente e Signorini ha finito per litigare con Sara Manfuso cacciandola dallo studio. Il conduttore ha infatti specificato che l’ex concorrente avrebbe potuto manifestare subito il suo disappunto contro Ciacci mentre invece sarebbe scoppiata a ridere.
“Ma perché ti sei messa a ridere? Questa è retorica e io non ci casco”, ha affermato Signorini, mentre Sara Manfuso ha dichiarato: “Io ho riso e ho riso perché ero in imbarazzo, provavo vergogna e non se n’è accorto nessuno. Nessuno mi ha chiamato in confessionale, nessuno mi ha detto “Sara come stai” e nessuno ha capito che dietro quella risata c’era il dolore, la vergogna e l’umiliazione. Chiaro. Si vede solo quello che si vuol vedere”.
Alfonso Signorini ha avuto un’accesa lite con Sara Manfuso al GF Vip e l’ha spinta a lasciare lo studio del reality show. Dal canto suo l’ex concorrente ha accusato Ciacci di averle ricordato – con il suo gesto – la violenza da lei subita anni fa e lo stesso costumista è stato costretto a difendersi in diretta:
“Mi dispiace un linciaggio l’ho passato, due no. Per sbaglio, passando, ti ho toccato il sedere, ho detto che non volevo che venisse fraintesa come una violenza e poi ho detto: “Dovremmo parlare proprio di questo”. Non ci sto a passare per quello che fa la violenza.” La vicenda ovviamente ha diviso il pubblico social e in tanti si stanno chiedendo se la questione avrà ulteriori sviluppi e se ci saranno ulteriori chiarimenti tra Signorini e Sara Manfuso al GF Vip.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…