Wanna Marchi
Insieme a sua figlia Stefania Nobile, Wanna Marchi è stata protagonista dell’ultima puntata di Non è l’Arena dove, tra le altre cose, si è lamentata perché percepirebbe solamente 600 euro di pensione al mese. “Questa è l’Italia”, ha tuonato l’ex Regina delle Televendite che di recente, insieme a sua figlia, ha affermato di non essersi pentita per le truffe da lei commesse in passato.
Dopo aver pagato il suo debito con la giustizia, Wanna Marchi è tornata agli onori delle cronache grazie a una docuserie sulla sua storia e prodotta da Netflix e, a seguire, per alcune dichiarazioni rilasciare con sua figlia, Stefania Nobile. Le due si sono dette desiderose di tornare in tv (magari in un reality show) e hanno suscitato aspre critiche affermando di non essere pentite per ciò che hanno commesso in passato.
Ospite del programma di Massimo Giletti, la Marchi si è lamentata per via della cifra esigua di pensione (600 euro) che le verrebbe erogata dallo Stato Italiano. Le dichiarazioni delle due, senza dubbio, non mancheranno di sollevare ulteriori polemiche.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…