Wanna Marchi
Wanda Marchi e Stefania Nobile sono finite in carcere per le truffe attuate attraverso il loro programma di Televendite e smascherate da Striscia la Notizia. Alla vicenda è stato dedicato una docuserie Netflix e le due protagoniste – intervistate dal Corriere della Sera – hanno ammesso di non essere pentite per quanto da loro compiuto ai danni di decine e decine di persone. “Se potessimo tornare indietro? Non ci pentiamo di nulla“, ha dichiarato Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi.
Wanna Marchi e Stefania Nobile sono le protagoniste di una docuserie su Netflix incentrata sulle loro figure controverse e sul losco giro d’affari (con cui avevano finito per truffare decine e decine d’anziani e accumulato una vera e propria fortuna ai loro danni).
Nonostante il caso sia stato smascherato da Striscia la Notizia in diretta nazionale e nonostante la vicenda sia costata alle due quasi 10 anni di galera, Wanna Marchi e sua figlia hanno precisato di non essersi mai pentite. Le loro dichiarazioni ovviamente non hanno mancato di sollevare una bufera in rete e in tanti si sono scagliati anche contro Netflix per aver dato ulteriori visibilità alle due donne.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…