Wanna Marchi
Wanda Marchi e Stefania Nobile sono finite in carcere per le truffe attuate attraverso il loro programma di Televendite e smascherate da Striscia la Notizia. Alla vicenda è stato dedicato una docuserie Netflix e le due protagoniste – intervistate dal Corriere della Sera – hanno ammesso di non essere pentite per quanto da loro compiuto ai danni di decine e decine di persone. “Se potessimo tornare indietro? Non ci pentiamo di nulla“, ha dichiarato Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi.
Wanna Marchi e Stefania Nobile sono le protagoniste di una docuserie su Netflix incentrata sulle loro figure controverse e sul losco giro d’affari (con cui avevano finito per truffare decine e decine d’anziani e accumulato una vera e propria fortuna ai loro danni).
Nonostante il caso sia stato smascherato da Striscia la Notizia in diretta nazionale e nonostante la vicenda sia costata alle due quasi 10 anni di galera, Wanna Marchi e sua figlia hanno precisato di non essersi mai pentite. Le loro dichiarazioni ovviamente non hanno mancato di sollevare una bufera in rete e in tanti si sono scagliati anche contro Netflix per aver dato ulteriori visibilità alle due donne.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…