Andrea Delogu
Dopo essersi recata in palestra Andrea Delogu avrebbe voluto provare a cenare in una trattoria che ha aperto sotto casa sua ma, con sua enorme sorpresa, ha scoperto di esser stata rifiutata dal locale per via del suo modo di vestire. “Finisco la palestra, vestita da palestra. Vado sotto casa, dove ha aperto una trattoria e volevo provarla. Vado dalla signora fuori e le chiedo se ci sono due posti per mangiare. Questa signora mi squadra, squadra la persona che era con me. Eravamo vestiti da palestra, niente di che, e ci dice che il ristorante è pieno”, ha dichiarato nelle sue stories via social.
Andrea Delogu ha dovuto fare i conti con una spiacevole sorpresa quando, dopo una seduta sportiva in palestra, si è recata in un ristorante e ha finito per non trovare posto a causa del dress code. A infastidire particolarmente la conduttrice sarebbe stato l’atteggiamento della proprietaria del locale che, invece di dirglielo apertamente, ha fatto finta che il posto fosse pieno di prenotazioni.
“Ma nel 2022 ancora il dress code in un locale? Eravamo vestiti normali. E soprattutto mi dici una balla? Dimmi che c’è un dress code allora, nonostante il tuo locale sia una trattoria, no che è tutto pieno. Mi ha fatto inc***zare la bugia. Ci sono rimasta male”, ha tuonato la conduttrice nelle sue stories via social. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…