People
Wanda Nara rompe con Icardi e fa il boom sui social: le foto “bollenti”
La showgirl argentina, Wanda Nara, è volata in Brasile dove ha condiviso alcune foto decisamente “bollenti” con i suoi fan.
Ci ha provato, anzi, ci hanno provato. Ma alla fine, a quanto pare, la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi è giunta al termine. Al netto di quelli che sono i dettagli della loro rottura, la showgirl argentina ha deciso di allontanarsi dal caos mediatico e di dedicare un po’ di tempo a sé e alle sue figlie. In che modo? Volando in Brasile e non facendo mancare foto e contenuti per i suoi fan. Alcuni anche decisamente… “bollenti”.
Wanda Nara, le foto “bollenti” in Brasile
Come detto, la Nara e Icardi sembra abbiano chiuso il loro rapporto sentimentale anche se, per il bene delle loro figlie, continueranno ad essere sempre piuttosto uniti. Ad ogni modo, la donna è volata in Brasile per staccare da questa situazione probabilmente difficile e ha deciso di farlo proprio con Isabella e Francesca.
Al netto di quelli che sono stati dei normali scatti tra madre e figlie, la bella Wanda non ha fatto mancare anche altri contenuti. Infatti, sul proprip profilo Instagram, ecco almeno tre post a raffica con immagini davvero “bollenti” che la vedono protagonista. L’argentina si è mostrata in tutta la sua bellezza: dal lato A al lato B raccogliendo una valanga di like e commenti. Al netto delle diverse gravidanze – Wanda è madre anche di altri tre ragazzi avuti da Maxi Lopez – la showgirl vanta un fisico invidiabile.
La rottura con Icardi
Per quanto riguarda, invece, la rottura con Icardi, con ogni probabilità i due parleranno più avanti, dopo le vacanze. Per il mondo Wanda ha detto solamente via Instagram: “Ho deciso di separarmi, ma io e Mauro non smetteremo di essere una famiglia. Tentare mille volte ancora quando c’è amore non è stato un errore. Non mi pento di nulla”, le sue parole in alcune stories in risposta ai seguaci. “Ho dato a quella coppia i migliori anni della mia vita, ma oggi mi tocca andare avanti da sola. Non ci sono colpevoli né terzi, siamo sempre stati più forti di tutto ciò che è esterno. La mia priorità sono sempre stati i miei figli e oggi lo sono più che mai”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram