Nonostante abbia annunciato la sua separazione da Mauro Icardi Wanda Nara continua a mostrarsi in compagnia del calciatore.

Dopo l’annuncio d’addio a Mauro Icardi Wanda Nara si è concessa una vacanza alle Maldive proprio in compagnia del calciatore e, nelle ultime ore, si è sparsa la voce che aspetti un altro bambino. In alcune foto postate sui social si vede Icardi cingerla alle spalle e tenere le mani teneramente sulla sua pancia e inoltre, in uno dei messaggi scritti dalla showgirl (e condivisi dal marito via social) si legge: “Il mio luogo preferito sei tu. Per avermi portato nel nostro paradiso, per il tuo amore e per occuparti sempre di me. Non dubitare mai di quanto ti amo. Non vedo l’ora di tornare con G“.

Wanda Nara incinta: l’indiscrezione

Secondo i rumor in circolazione Wanda Nara potrebbe essere in attesa del suo sesto figlio. Il rumor è diventato sempre più insistente a causa di alcuni indizi trapelati sui social e che però, per il momento, restano senza conferma. Wanda Nara non ha mai fatto segreto di desiderare un altro figlio (dopo i tre avuti con Maxi Lopez e le due più piccole avute con lo stesso Icardi). In tanti si chiedono se ora che la coppia sembrava pronta a dirsi addio abbia deciso di avere un figlio per cercare di riparare alle schermaglie degli ultimi mesi. Al momento, per saperne di più, non resta che attendere.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-11-2022