Scatto social caliente per Wanda Nara che ha pubblicato una foto senza veli che ha generato tante reazioni, compresa quella di Icardi…

La love story con Mauro Icardi in bilico e le voci sulla sua salute che, per il momento, stanno dando un attimo di tregua. Ecco allora Wanda Nara prendersi la scena per qualcosa di diverso. Cosa? Naturalmente alcuni scatti bombastici sui social. Dopo quelli al lato B, arriva anche quello sul lato A che ha generato diverse reazioni tra cui quella inattesa proprio del calciatore argentino ex Inter con cui sarebbe in corso il divorzio…

Wanda Nara, selfie bollente sui social

Sebbene l’attenzione sia sul suo rapporto con Icardi, soprattutto in queste settimane, dopo le parole sulla separazione ormai decisa, Wanda Nara ha optato per spostare l’attenzione su altro e, in questo caso, sul suo fisico super! L’argentina, infatti, ha pubblicato in queste ore una foto in cui si copre con il braccio il prosperoso lato A. Una foto generosissima che ha mandato in tilt davvero tutti. Icardi compreso…

La reazione di Icardi e la storia

Ebbene sì, perché lo scatto social della bella argentina ha visto Maurito condividere nelle sue stories lo stesso contenuto con tanto di didascalia: “Ouch”. L’attaccante pare aver gradito la foto della moglie e madre delle sue figlie e ha dato adito, con la sua reazione, a nuove voci e speculazioni sul loro rapporto. Sebbene Wanda abbia parlato di divorzio, questo commento di Icardi potrebbe far pensare ad un riavvicinamento. Non è dato sapere, però, come stiano davvero le cose. “Ho deciso di separarmi, ma non smetteremo di essere una famiglia”, erano state le parole della donna solamente poco tempo fa. Chissà se questo messaggio di Icardi rientri nell’”essere una famiglia” o meno. Solo il tempo lo dirà…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-07-2024


Eleonora Giorgi: “Sono un po’ in bilico. Clizia spazza via le tenebre”

Uomini e Donne, addio ad uno storico cavaliere: “Non ci sarà”