Wanda Nara
Sui social in questi giorni di calura estiva sono emerse alcune foto di Wanda Nara in bikini sulla spiaggia, con tanto di cellulite e acne in bella mostra. Le foto, molto diverse da quelle che la showgirl è solita postare sui social, hanno fatto infuriare i suoi fan e lei si è vista costretta a replicare.
“Tutti noi (quelli che ne hanno la possibilità) mettiamo la foto mentre mangiamo sushi, o un terrazzo con bella vista… io di solito mangio polenta, riso o tagliatelle al burro. Ma non sono molto instagrammabili. Dato che anche le mie figlie piangono e fanno i capricci non le posto in quei momenti. Aspetto che siano di buon umore per fotografarle. Insomma, il ritocco può giovare o nuocere, vi assicuro che amo ogni centimetro del mio corpo. E sì! Ho la cellulite come tanti di noi, anche l’acne. E in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta. Comunque… sono reale. E scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete”, ha scritto la moglie di Icardi nelle sue stories.
Wanda Nara, finita in queste ore nell’occhio del ciclone per alcuni video dove si vedeva uno sconosciuto baciarle il seno in discoteca, si è vista costretta a replicare alle critiche per i suoi scatti “ritoccati” sui social. La showgirl ha colto l’occasione per inviare un messaggio all’insegna del bodypositive ai suoi fan, e in tanti si chiedono se questo basterà a placare le polemiche nei suoi confronti.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…