Vladimir Luxuria ha rotto il silenzio in merito all’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi dopo 20 anni insieme.

Vladimir Luxuria è stata opinionista all’Isola dei Famosi e per la prima volta ha commentato pubblicamente l’annuncio d’addio di Ilary Blasi e Francesco Totti, che si sono lasciati dopo 20 anni insieme poche settimane dopo la fine del programma tv.

“Sono due persone molto intelligenti”, ha dichiarato Luxuria a Torino Cronaca Oggi. “Ilary non fa mai pesare gli altri i suoi problemi, tende sempre ad essere allegra e vivace”, ha detto, e ancora: “Lei è una tosta, sicuramente sa come affrontare questa situazione”.

Nicola Savino Ilary Blasi Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria: l’addio a Ilary e Totti

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è naufragata con grande clamore dopo 20 anni. I due hanno emesso due comunicati ufficiali per annunciare la separazione, ma hanno anche deciso di chiudersi nel massimo riserbo per proteggere sé stessi e i figli.

Luxuria ha dichiarato che la showgirl non avrebbe fatto pesare i suoi problemi personali sul resto del cast dell’Isola dei Famosi, e secondo i rumor Ilary avrebbe atteso proprio la fine del programma per annunciare al mondo il suo addio a Totti (nonostante i due avessero smentito questo genere di rumor alcuni mesi fa). La notizia avrà ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-07-2022


Chanel Totti torna sui social: “Ci penserà il karma”

La mamma di Tomaso Trussardi: “Con Michelle ho ancora un buon rapporto, mi è dispiaciuto”