Vittorio Sgarbi
A Mow Magazine Vittorio Sgarbi ha rilasciato un’intervista in cui ha definito Chiara Ferragni “una vecchia befana” e Fedez “un mezzo marito r***nito”. La questione ha sollevato ovviamente una bufera e, sempre sulle pagine della rivista, il critico d’arte ha deciso di ritrattare affermando:
“Rileggendo le mie dichiarazioni sui Ferragnez, mi sono stupito di me stesso: non mi riconosco. Mi viene da dire che quel giorno devo essere stato davvero di cattivo umore. Nutro grande ammirazione per loro, tant’è che ho inserito lei nella mostra su Botticelli che feci al Mart di Rovereto. “Vecchia befana” e “mezzo marito”? Chissà perché l’ho detto…”.
Vittorio Sgarbi ha sorprendentemente deciso di ritrattare le sue parole al vetriolo contro Chiara Ferragni e Fedez che, finora, avevano preferito non replicare. Il critico d’arte ha dichiarato che, probabilmente, il giorno in cui ha rilasciato l’intervista sarebbe stato particolarmente “di cattivo umore”.
Sui social c’è anche chi ha ipotizzato che i due vip potessero querelare il critico d’arte per quanto affermato su di loro. Del resto di recente i due hanno sporto querela per diffamazione contro Fabrizio Corona, che li aveva insultati attraverso i social.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…