Virginia Raffaele
Al Corriere della Sera Virginia Raffaele ha svelato i motivi che l’hanno spinta a prendere parte al format di Prime Video Lol – Chi ride è fuori, che ha ottenuto ottimi riscontri dopo la prima edizione.
“Quando spieghi il format in due parole vuol dire che funziona: chi ride va fuori, finito. Era da tanto tempo che non facevo qualcosa in tv, è un’esperienza vera, di pancia, mi piace anche mostrare una parte umana. Devo dire che non sapevo chi avrei incontrato, poi purtroppo i miei incubi hanno preso forma e corpo. L’avversario più difficile si è rivelato il Mago Forest, mi fa ridere anche se sta fermo”, ha dichiarato l’attrice.
Dopo Corrado Guzzanti, anche Virginia Raffaele ha svelato i motivi che l’avrebbero spinta a partecipare a Lol 2 – Chi ride è fuori, il format tv condotto da Fedez su Prime Video.
L’attrice ha svelato che le piacerebbe mostrare un lato umano e ha confessato di avere difficoltà a non ridere difronte al Mago Forest (altro concorrente del programma). Oltre a loro hanno preso parte a questa seconda edizione dello show anche Maccio Capatonda, Gianmarco Pozzoli, Max Angioni, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo, Alice Mangione e Tess Masazza.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…