Virginia Raffaele
Al Corriere della Sera Virginia Raffaele ha svelato i motivi che l’hanno spinta a prendere parte al format di Prime Video Lol – Chi ride è fuori, che ha ottenuto ottimi riscontri dopo la prima edizione.
“Quando spieghi il format in due parole vuol dire che funziona: chi ride va fuori, finito. Era da tanto tempo che non facevo qualcosa in tv, è un’esperienza vera, di pancia, mi piace anche mostrare una parte umana. Devo dire che non sapevo chi avrei incontrato, poi purtroppo i miei incubi hanno preso forma e corpo. L’avversario più difficile si è rivelato il Mago Forest, mi fa ridere anche se sta fermo”, ha dichiarato l’attrice.
Dopo Corrado Guzzanti, anche Virginia Raffaele ha svelato i motivi che l’avrebbero spinta a partecipare a Lol 2 – Chi ride è fuori, il format tv condotto da Fedez su Prime Video.
L’attrice ha svelato che le piacerebbe mostrare un lato umano e ha confessato di avere difficoltà a non ridere difronte al Mago Forest (altro concorrente del programma). Oltre a loro hanno preso parte a questa seconda edizione dello show anche Maccio Capatonda, Gianmarco Pozzoli, Max Angioni, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo, Alice Mangione e Tess Masazza.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…