Per la prima volta Veronica Peparini ha rotto il silenzio dopo il suo discusso addio a Amici e sui suoi rapporti con Maria De Filippi.

Veronica Peparini è stata una delle insegnanti storiche di Amici e per la prima volta lei stessa ha confessato quali sarebbero i suoi sentimenti dopo la decisione – da parte degli autori – di sostituirla con Emanuel Lo all’interno del programma tv. “Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento. […] Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi”, ha confessato la coreografa al settimanale Nuovo.

https://www.instagram.com/p/CeL8kiBAcO5/?hl=it

Veronica Peparini: la confessione sull’addio a Amici

Veronica Peparini è stata una delle insegnanti di punta di Amici di Maria De Filippi e in tanti quest’anno sono rimasti stupiti nell’apprendere la notizia del suo addio al programma tv.

La ballerina ha confessato che probabilmente la volontà degli organizzatori del programma fosse quella di portare una ventata di cambiamento all’interno del programma tv e ha anche specificato che i suoi rapporti con Maria De Filippi sarebbero buoni e che lei sarebbe molto grata alla conduttrice. Di recente il fidanzato di Veronica Peparini, Andreas Muller, è intervenuto sui social prendendo le sue difese dopo il suo addio al programma tv.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-09-2022


“Ilary continua a vivere nella stessa villa di Totti”: gli ulteriori retroscena

Monica Bellucci: “La mia vita? Ruota tutto attorno alle mie figlie”