La modella ed attrice Alena Seredova e suo figlio David Lee Buffon si raccontano in un’esclusiva a Verissimo.

Durante la recente apparizione a “Verissimo”, Alena Seredova ha presentato il figlio David Lee Buffon. “La mamma è abbastanza brava finché non si arrabbia,” ha detto sorridendo il secondogenito della modella e attrice.

Alena Seredova: la gioia di essere mamma

Alena Seredova, conosciuta per la sua carriera di attrice e modella, ha sempre posto l’educazione dei suoi figli al centro delle sue priorità.

Ho sempre pensato che le regole applicate fin dall’inizio abbiano un senso e ci aiutino a crescere una generazione migliore”. dichiara a Silvia Toffanin.

Nonostante sia giovane, David Lee Buffon ha già mostrato una profonda passione per il calcio, sport che pratica da quando era bambino.

Tuttavia, recentemente ha dovuto fare i conti con un serio infortunio che lo ha costretto a una pausa forzata. “Ho fatto un intervento ai piedi, e dopo l’intervento mi hanno detto che dovevo stare fermo sei mesi,” condivide il giovane atleta.

Questa pausa rappresenta una sfida significativa per lui, che è abituato a una routine attiva. “Non è solo il calcio, fermarli a 14 anni del tutto, la sua routine… è un po’ lungo,” riflette la madre.

Il padre di David Lee, Gianluigi Buffon, supporta fermamente la passione del figlio per il calcio, pur suggerendogli di considerare anche altri sport. “Mi dice che potrei fare altri sport, ma a me piace il calcio,” afferma David Lee, mostrando la sua dedizione verso il calcio nonostante le sfide.

Il commovente messaggio del figlio Louis Thomas

Lasciare uscire di casa il primo figlio, Louis Thomas, non è stato facile per Alena Seredova. La modella condivide candidamente le sue emozioni: “Non mi sono abituata, però ti rendi conto che è felice e sta bene,” riflette sulla crescita dei suoi figli.

Louis Thomas, dal canto suo, ha lasciato un messaggio commovente per la mamma e il fratello, a cui Alena ha risposto visibilmente commossa: “Sono contenta.”

Al di là degli impegni sportivi, la vita familiare di Alena Seredova è ricca e variegata. Con il suo compagno Alessandro Nasi, ha avuto una figlia Vivienne.

La dinamica familiare è descritta con affetto da David Lee: “Ci gioco ogni giorno, ci scherzo,” dice del suo rapporto con la sorella minore, mentre la madre aggiunge, “Lui le dedica tantissimo tempo, è felice e giocano sempre insieme.

A seguire, un post su Instagram che ritrae la modella e il figlio a Verissimo:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-05-2024


Verissimo, Michelle Hunziker e Anna Tatangelo: “Il nostro legame”

Verissimo, Rudy Zerbi si commuove: “Ho fatto tanti errori”