Valeria Marini
Valeria Marini ha svelato al Corriere della Sera di aver pensato di farsi suora durante un momento particolarmente difficile della sua vita. La showgirl avrebbe però cambiato idea sul prendere i voti anche perché, a suo avviso, la castità sarebbe contro natura.
“Ci ho pensato un anno fa, dopo tante difficoltà. Mi sono detta: ora prendo i voti e mi chiudo in convento. Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote. Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante“, ha ammesso, e ancora: “Comunque, sinceramente, la castità è contro natura“.
Valeria Marini è tornata a far parlare di sé svelando inaspettatamente di aver pensato di prendere i voti e farsi suora. La showgirl solo un anno fa aveva svelato anche che avrebbe desiderato avere un figlio e che avrebbe fatto di tutto per riuscire ad averlo anche come madre single. Secondo i rumor in circolazione al suo fianco vi sarebbe oggi l’imprenditore Eddy Siniscalchi, ma la questione per ora non ha ricevuto conferma da parte dei due diretti interessati.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…