Valentino Rossi ha rilasciato la sua prima intervista dopo la nascita della figlia Giulietta, nata dall’amore per Francesca Sofia Novello.

Il 4 marzo 2022 Valentino Rossi è diventato padre della sua prima figlia, avuta insieme alla modella Francesca Sofia Novello. A Il Giornale il campione ha rilasciato la sua prima intervista “da papà” e ha espresso tutta la sua gioia per l’arrivo della figlia: “Una sensazione nuova, unica – ha raccontato al quotidiano – La bambina è bella, simpatica, ha un buon carattere. E’ tranquilla come me e Francesca. Dà gusto”.

https://www.instagram.com/p/CbnseWLtrQE/

Valentino Rossi papà: la prima intervista

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono più felici che mai per l’arrivo della figlia, Giulietta, e il celebre campione ha svelato per la prima volta alcuni retroscena sulla nascita della sua bambina e sulla paternità, da lui molto desiderata. “La desideravo, sono abbastanza grande, era anche il momento giusto e questa cosa casuale di smettere con la moto e diventare babbo è stata di un tempismo bellissimo”, ha ammesso, mentre sulla fidanzata ha detto: “Francesca è una grande mamma”.

La coppia è legata dal 2017 e con la nascita di Giulietta sembra essere ancora più unita. Entrambi hanno ammesso di desiderare un secondo figlio dopo l’arrivo della prima figlia.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-03-2022