Maria De Filippi
Teresa Cilia è stata una delle protagoniste più amate di Uomini e donne e purtroppo, dopo la sua esperienza nel programma, lei stessa ha confessato di aver dovuto combattere contro un tumore all’utero che le ha causato alcune gravi conseguenze, come l’impossibilità di avere figli.
“Avevo 24 anni quando ho scoperto di avere questo tumore. Ho dovuto tirar fuori una grande forza per affrontare questa situazione. Purtroppo, però questo tumore mi ha tolto la possibilità di essere mamma”, ha confessato Teresa via social commuovendo i suoi fan.
Teresa Cilia è riuscita a vincere la sua battaglia contro il tumore e, nonostante la malattia le abbia tolto la possibilità di avere un figlio, attraverso i social lei stessa ha confessato di non essersi lasciata abbattere. “Questa malattia mi ha lasciato un segno. Ma non fa nulla… La vita deve andare avanti. Dentro di me oggi ho un uragano però rido sempre”, ha confessato Teresa, che ha anche ammesso che per lei si possa essere madri in molti modi. In tanti tra i fan sui social le hanno espresso il loro supporto e il loro calore e i fan sono rimasti particolarmente colpiti dalla sua dolorosa storia.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…