Serena Grandi
A Un Giorno da Pecora, in occasione del suo 65esimo compleanno, Serena Grandi ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita privata, a partire dalle sue liaison con alcuni degli uomini più famosi del mondo dello spettacolo. “Magari si seccherà ma nel mio cuore è rimasto Adriano Panatta – ha rivelato – Quando l’ho conosciuto io aveva 30 anni, era un figo pazzesco”, ha confessato l’attrice, che a seguire ha fatto alcune rivelazioni anche sul conto di Gianni Agnelli e Silvio Berlusconi.
A Un giorno da Pecora Serena Grandi ha confessato di aver avuto oltre 100 partner nell’arco della sua vita e ha ironizzato sulla questione affermando: “Si, se guardo il mio database è così”. L’attrice ha svelato che, nonostante tra questi vi siano stati numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, non vi sarebbe stati gli imprenditori Gianni Agnelli e Silvio Berlusconi.
“Agnelli era giovane ma per lui sarei stata una delle tante. Io non sono una delle tante, nemmeno per Agnelli”, ha dichiarato l’attrice, mentre su Silvio Berlusconi ha affermato: “Non credo gli piacessi, forse ne aveva altre, fatto sta con me non ci ha mai provato. Ai tempi ero sposata e un uomo serio non ci prova in questi casi”, ha ammesso. L’attrice ha confessato di aver avuto anche una liaison con l’ex calciatore Giorgio Chinaglia.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…