Sammy Hassan come Giorgio Manetti. Il curioso paragone è stato fatto pubblicamente da una donna che bene conosce l’ex cavaliere del trono over di Uomini e donne. Sì, proprio Gemma Galgani ha detto che il fidanzato di Giovanna Abate le ricorda Giorgio, con il quale per anni si è frequentata, tra tira e molla vicendevoli e una storia d’amore mai decollata per davvero.
Intervistata dal magazine del programma di Canale 5, Gemma ha detto:
Mi ricorda tanto Giorgio Manetti. È un uomo in grado di far tribolare una donna. Anche in questa loro storia a distanza vedo me e Giorgio.
Gemma ha aggiunto ha aggiunto che “di Sammy mi piace il suo modo di fare provocatorio, tanto che anche con Nicola l’ho difeso. Quel gesto fatto da Sammy è stato forse plateale, ma aveva come unico intento quello di attirare l’attenzione di Giovanna”.
La dama, che intanto si gode (anche se non mancano i rumors) la frequentazione con il giovane Sirius, ha commentato la scelta di Sammy di fingere il no a Giovanna al momento della scelta (“È stato difficilissimo non correre da lei e consolarla“), quindi ha bacchettato Davide l’Alchimista perché “ha tenuto su la maschera per troppo tempo”.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…