Osvaldo Paterlini di primo acchito non vi dirà molto, ma se vi dicessimo che è l’Osvaldo più famoso d’Italia capirete che si tratta del mitologico marito di Orietta Berti (all’anagrafe Orietta Galimberti), con la quale forma una famiglia in cui hanno tutti i nomi con la O, se si aggiungono i figli Otis e Oscar.

I due sono legati in matrimonio dal 14 marzo 1967 e Osvaldo è di qualche anno più anziano. La coppia ha dato alla luce quindi Otis nel 1975 e cinque anni più tardi Oscar. A sua volta, Otis è diventato padre di Olivia, per rispettare naturalmente le tradizioni di famiglia.

Fino a qualche anno fa Osvaldo è stato il manager di Orietta Berti, avendo modo di condividere con lei l’epoca in cui la cantante era al successo, che coincide con la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo nel 1966 con Io ti darò di più, in coppia con Ornella Vanoni, classificandosi al sesto posto.

Il matrimonio con Osvaldo va avanti quindi serenamente da ben 52 anni. Ecco cosa ha dichiarato di recente nel corso di una intervista:

“Siamo talmente diversi come personalità e carattere. Ci siamo incontrati, lui un uomo molto chiuso, taciturno e testone. Io l’esatto contrario. La passione? è un condimento importante, ma alla lunga un amore lo costruisci con la complicità. Credo che tutti i rapporti animati da tanto sesso prima o poi finiscano”.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-06-2020