Davide Donadei, ex tronista di ‘Uomini e Donne‘, nelle scorse ore, ha registrato un lungo video, in cui, per la prima volta, ha raccontato il proprio calvario e la decisione di lasciare temporaneamente i social per riprendersi psicologicamente e fisicamente grazie all’affetto di familiari, amici e della fidanzata Chiara Rabbi:
Tutto parte nell’ottobre dell’anno scorso, un mese dopo il programma. Inizio ad avere dei problemi che erano dettati da degli sfoghi in viso, delle afte in bocca, alcune volte mi sentivo tanto debole e avevo il cuoio capelluto sempre arrossato, iniziavo anche a perdere capelli. Mi sono stati prescritti per quaranta giorni degli antibiotici. Mi ero gonfiato, avevo dei problemi intestinali intensi. Smetto di prendere questi farmaci perché non ce la facevo a continuare questa cura.
[ghshortpost id=176050 title=”Uomini e Donne, Chiara Rabbi vuole un bambino da Davide Donadei” layout=”post_inside”]
Per riprendere, man mano, la propria quotidianità, l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi, ha preferito rientrare in Puglia per gestire personalmente il proprio ristorante:
Ci trasferiamo qua e arriva l’estate. Abbiamo pensato che con il caldo, il sole le cose si sarebbero sistemate. E devo dire la verità, qualcosa è cambiato a livello cutaneo. Avevo dei giorni si e dei giorni no. Giorni in cui ti sentivi il più bello del mondo e giorni in cui purtroppo non riuscivo a guardarmi allo specchio. Da questo capivo che non era un problema di acne, esterno, ma qualcosa che non stava funzionando dentro.
Dopo essersi sottoposto ad una serie di accertamenti ed analisi, il ragazzo sta cercando di risolvere tutti i problemi di salute:
I risultati non sono stati così positivi. Abbiamo trovato un’insulina basale alta. Sono parametri di un pre diabete. Mi viene diagnosticato questo pre diabete. Mi viene prescritta un’ecografia tiroidea e addominale ed è stato trovato un problemino alla tiroide, e dobbiamo ancora investigare su questo.
Gli auguri di una pronta guarigione.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…