Attraverso due post su Instagram, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, mostrando l’ultima ecografia, hanno annunciato che, presto, diventeranno genitori. L’influencer, infatti, è incinta ed è al quarto mese di gravidanza.

https://www.instagram.com/p/CTEjRe-KjPi/

Non è stato facile mantenere “solo per proteggere “ il segreto più bello. Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande… avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni.
Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti.
E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che é grande , mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti.
E poi oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni.
C’è ancora molto da fare, in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo.
Ti aspettiamo gnometto/a

Anche il futuro papà non ha trattenuto la propria felicità per il lieto evento:

https://www.instagram.com/p/CTEjRgZtqI1/

La gioia più grande della mia vita siete voi.

Le voci dell’arrivo della cicogna in casa Ciavarro – Incorvaia è iniziata già a circolare qualche settimana fa senza, però, trovare conferma nei diretti interessati per scaramanzia.

[ghshortpost id=172791 title=”Clizia Incorvaia incinta di Paolo Ciavarro? La smentita di Eleonora Giorgi” layout=”post_inside”]

Clizia è già mamma della piccola Nina, nata dal matrimonio con il leader de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-08-2021