Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 27 agosto 2021
Valentino Rossi è al settimo cielo perché, tra qualche mese, potrà assaporare le gioie della paternità. La compagna, Francesca Sofia Novello, infatti, partorirà una bambina:
Volevamo prenderci una pausa dopo il ritiro, ma non abbiamo perso tempo! Siamo contenti, due anni fa sarebbe stato un colpo ma adesso sono felice. Poi è una bambina, avrei preferito un maschio, ma almeno non la metterò sulla moto.
[ghshortpost id=237046 title=”L’annuncio di Valentino Rossi: “Io e Francesca Sofia Novello saremo genitori”” layout=”post_inside”]
Con un video postato sul proprio account Instagram, Davide Donadei, ex tronista di ‘Uomini e Donne‘, ha rassicurato i propri fan sulle sue condizioni di salute dopo gli attacchi di panico che l’hanno spinto a rallentare i ritmi di lavoro e allontanarsi dai social:
Ora arriverà l’inverno e con Chiara prenderemo casa: c’è chi lo passerà al caldo negli studi di Cinecittà, io lo passerò lavorando e spero di stare meglio.
Paola Cortellesi, protagonista della cover dell’ultimo numero di ‘Grazia’, ha parlato, per la prima volta, della sua famiglia. L’attrice, infatti, è felicemente sposata con il regista Riccardo Milani:
Sul set con Riccardo andiamo perfettamente d’accordo, ma quando scriviamo i film litighiamo come pazzi: io di solito propongo una cosa, lui spesso l’opposto.
Il 23 gennaio 2013, la Cortellesi è diventata mamma della piccola Laura:
Quando ho visto il suo viso per la prima volta, ho capito che sarebbe cambiato tutto. E così è stato.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…