Uomini e Donne, il racconto di Davide Donadei sui suoi problemi di salute (video)

Davide Donadei di Uomini e Donne aggiorna i fan sulle proprie condizioni di salute dopo i tanti problemi degli ultimi mesi (video)

Davide Donadei, ex tronista di ‘Uomini e Donne‘, nelle scorse ore, ha registrato un lungo video, in cui, per la prima volta, ha raccontato il proprio calvario e la decisione di lasciare temporaneamente i social per riprendersi psicologicamente e fisicamente grazie all’affetto di familiari, amici e della fidanzata Chiara Rabbi:

Tutto parte nell’ottobre dell’anno scorso, un mese dopo il programma. Inizio ad avere dei problemi che erano dettati da degli sfoghi in viso, delle afte in bocca, alcune volte mi sentivo tanto debole e avevo il cuoio capelluto sempre arrossato, iniziavo anche a perdere capelli. Mi sono stati prescritti per quaranta giorni degli antibiotici. Mi ero gonfiato, avevo dei problemi intestinali intensi. Smetto di prendere questi farmaci perché non ce la facevo a continuare questa cura.

Il rientro in Puglia

Per riprendere, man mano, la propria quotidianità, l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi, ha preferito rientrare in Puglia per gestire personalmente il proprio ristorante:

Ci trasferiamo qua e arriva l’estate. Abbiamo pensato che con il caldo, il sole le cose si sarebbero sistemate. E devo dire la verità, qualcosa è cambiato a livello cutaneo. Avevo dei giorni si e dei giorni no. Giorni in cui ti sentivi il più bello del mondo e giorni in cui purtroppo non riuscivo a guardarmi allo specchio. Da questo capivo che non era un problema di acne, esterno, ma qualcosa che non stava funzionando dentro.

I problemi di salute

Dopo essersi sottoposto ad una serie di accertamenti ed analisi, il ragazzo sta cercando di risolvere tutti i problemi di salute:

I risultati non sono stati così positivi. Abbiamo trovato un’insulina basale alta. Sono parametri di un pre diabete. Mi viene diagnosticato questo pre diabete. Mi viene prescritta un’ecografia tiroidea e addominale ed è stato trovato un problemino alla tiroide, e dobbiamo ancora investigare su questo.

Gli auguri di una pronta guarigione.

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →