Uomini e Donne è il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda, da lunedì a venerdì, alle ore 14:45 su Canale 5. Quali sono le anticipazioni della puntata che sarà trasmessa oggi, mercoledì 13 maggio 2020?

Ieri abbiamo lasciato Giovanni e Veronica aggiornarci sul loro rapporto che sembra stia andando a gonfie vele. I due sembrano particolarmente affiatati, ma per l’uomo sono arrivate delle corteggiatrici, accetterà la loro presenza in studio? Nel frattempo Alessandro S. prosegue la relazione con una delle dame del parterre, la donna avrà l’esclusiva?

Valentina si interessa al cavaliere Angelo per capire se c’è intesa con l’uomo: “Voglio capire se posso lasciargli il numero“, ma sembra voler puntare gli occhi anche verso Angelo che al momento sta corteggiando Gemma. I complimenti di Valentina saranno ben accettati dal giovane 26enne, le sue parole però manderanno la Galgani su tutte le furie!

Arriva un nuovo scontro fra Pamela ed Enzo ma anche un nuovo incontro tra Giovanna e il misterioso Alchimista che scoprirà un’altra parte del suo volto.

Uomini e Donne: dove vederlo

La puntata di Uomini e Donne va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:45.

La puntata andrà in onda anche in streaming su Mediaset Play e sarà disponibile, una volta terminata la messa in onda, su Witty Tv.

Altri video riguardanti Uomini e Donne sono disponibili sempre sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne: Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata a Uomini e Donne.

Uomini e Donne è presente anche sul sito di Witty Tv.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Uomini e Donne.

Su Twitter, invece, l’account ufficiale del programma è @uominiedonne. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #uominiedonne.

Uomini e Donne è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-05-2020


Cristina Buccino: “Andrea Iannone? Mi appioppano un fidanzato a settimana, ormai!”

Adriana Volpe, il marito chiarisce il loro rapporto a causa di un video