Gossip Italiano

Uomini e Donne, Aldo risponde alle accuse di visibilità: “Se avessi un secondo fine, avrei frequentato Gemma quest’estate”

Le dinamiche del Trono Over di Uomini e Donne vanno avanti anche in questo periodo di pausa estiva, attraverso il magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi.

Aldo Farella è stato tra i protagonisti delle ultime puntate della scorsa edizione. Interessato a Gemma e non contraccambiato, Aldo decise di iniziare una frequentazione con Isabella. Gemma, però, improvvisamente, cambiò idea, mostrandosi interessata ad Aldo che decise di ricominciare a frequentarla. Isabella, di conseguenza, scelse di tirarsi fuori. Nella puntata successiva, a sorpresa, Aldo decise di chiudere con Gemma, provocando la delusione di quest’ultima.

Gemma, su Uomini e Donne Magazine, ha definito Aldo “una delle delusioni più inattese”, aggiungendo che il suo entusiasmo iniziale nei suoi riguardi è scemato senza una reale motivazione.

Uomini e Donne: le dichiarazioni di Aldo

Aldo Farella ha dichiarato che Gemma, in varie occasioni, l’ha mortificato, soprattutto quando palesò il proprio forte interesse nei riguardi di un altro uomo:

Gemma, in molte occasioni, mi ha messo in disparte, facendomi sentire mortificato. Una volta, mentre la nostra conoscenza proseguiva, ha anche ammesso davanti a tutti di voler trascorrere una serata con il signor Antonio piuttosto che con me, nonostante lui avesse sottolineato che con lei non poteva esserci più di un’amicizia.

Dalle parole di Aldo, inoltre, si può evincere anche un po’ di rimpianto per quello che avrebbe potuto nascere con Isabella Ricci:

A causa di Gemma, è finita la mia frequentazione con Isabella, che magari si sarebbe potuta trasformare in una bella amicizia.

A chi lo accusa di aver cercato solamente visibilità, infine, il signor Aldo ha dichiarato che, se fosse interessato veramente solo alla popolarità, avrebbe frequentato Gemma anche quest’estate:

È stata Gemma a chiedere il mio numero e non viceversa: se avessi voluto visibilità, glielo avrei chiesto io. Inoltre, data la mia età e il mio stile di vita, con la visibilità, non ci faccio davvero nulla. Se davvero avessi avuto un secondo fine, avrei continuato a vederla e sentirla anche durante l’estate.

Fabio Morasca

Nome: Fabio Cognome: Morasca Nato: Roma 5 luglio 1983 Segni particolari: Vivo e Scrivo.

Recent Posts

Il mercato B2B di abbigliamento donna online: il caso Tenaxia

Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…

3 giorni ago

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

4 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

1 mese ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

3 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 mesi ago