Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi si sarebbero conosciuti sul campo da padel durante l’estate 2021 ma la loro frequentazione sarebbe iniziata solo durante l’autunno 2022 e l’ex calciatore ha atteso di ufficializzare la sua separazione da Ilary Blasi prima di uscire allo scoperto con la flower designer. In tanti sui social non hanno però potuto fare a meno di notare che Totti avrebbe iniziato a mettere like ai post di Noemi già durante l’estate del 2021, segno che già dopo il loro primo incontro lei avesse attirato l’attenzione dell’ex calciatore.
Le tempistiche relative all’inizio della storia tra Totti e Noemi Bocchi e a quelle relative all’annuncio d’addio tra l’ex calciatore e Ilary Blasi hanno sollevato i sospetti dei fan, e sui social in tanti sono convinti che in realtà la storia tra l’ex calciatore e la Bocchi fosse iniziata già diverso tempo prima che lui e Ilary annunciassero al mondo il loro addio.
Ufficialmente i due hanno iniziato a frequentarsi solo una volta finite le loro reciproche storie e nella sua controversa intervista al Corriere della Sera Totti aveva specificato che proprio la vicinanza con Noemi sarebbe servita per aiutarlo a superare il suo addio a Ilary Blasi e il conseguente allontanamento dalla sua famiglia. La coppia ha deciso di uscire progressivamente allo scoperto e ormai sui social i due non si nascondono più. Noemi è stata più volte presa di mira dagli haters per via della sua relazione con Totti ma non ha mai replicato alle critiche e agli insulti che le vengono indirizzati quotidianamente via social.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…