Tommaso Zorzi
Nella giornata internazionale della lotta contro l’HIV, Tommaso Zorzi ha svelato ai fan di essersi sottoposto al test per la malattia e li ha invitati a fare lo stesso. Un hater ha quindi colto l’occasione per accusare l’influencer di avere “rapporti occasionali” e lui ha replicato affermando nelle sue stories: “Faccio il test perché tengo alla mia salute e a quella degli altri”, e ancora: “Basta un rapporto per diventare sieropositivi, non è che uno deve farlo 100 volte e alla 100esima lo diventi.”
Tommaso Zorzi ha deciso di usare i social per fare un po’ d’informazione sull’HIV nella giornata internazionale dedicata alla lotta contro la malattia e, a causa di quanto da lui affermato, è stato preso di mira dagli haters. L’influencer li ha rimessi al loro posto spiegando meglio alcuni dettagli sulla malattia e ha invitato i suoi fan a informarsi e a fare prevenzione.
In tanti hanno lodato l’influencer per ciò che ha detto e in molti sono curiosi di saperne di più sulla sua vita privata visto che, da alcuni mesi, si vocifera che Tommaso Zorzi abbia messo fine alla sua storia con Tommaso Stanzani.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…