Tiziano Ferro
Stando a quanto riporta Latina Oggi, il tribunale civile di Latina ha convalidato l’esecuzione esattoriale da parte dell’agenzia delle entrate della somma di 9 milioni di euro ai danni di Tiziano Ferro, che non avrebbe versato questa cifra al fisco italiano nel periodo in cui ha vissuto in Gran Bretagna (evadendo quindi le tasse).
Il fisco avrebbe stabilito a 9 milioni di euro la cifra che Tiziano Ferro dovrebbe sborsare a causa delle tasse che lui non avrebbe versato allo Stato Italiano nel periodo in cui ha vissuto in Gran Bretagna (tra il 2006 e il 2008) e che potrebbe costargli un maxi pignoramento.
Da anni va avanti il processo per stabilire le responsabilità del cantante e al momento lui ha preferito mantenere il silenzio sulla questione. Secondo Latina Oggi Ferro non avrebbe pagato le imposte per tre anni, contraendo un debito pari a 9 milioni. In passato il cantante era stato assolto dalle accuse di evasione e lui stesso aveva commentato la vicenda scrivendo sui social: “Sono sempre stato zitto, sopportando in silenzio i giudizi e le offese di sciacalli e avvoltoi. Ho avuto la fortuna di potermi difendere, al contrario di tanti che sono stati perseguitati. Il mio pensiero va a loro”.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…