Tina Cipollari ha sorpreso i fan svelando alcuni retroscena sulla sua vita privata e su quello che sarebbe il suo rapporto con Gemma Galgani.

Ospite a Verissimo Tina Cipollari ha rotto il silenzio in merito alla sua vita privata e ha confessato che, al suo fianco, oggi sarebbe presente una persona speciale.

“L’amore? Sì ho dei corteggiatori. Ma sì qualche strappone c’è in giro. Però non è quello che cerco io. Io penso che quando uno cerca l’oro non si può fermare ad una miniera d’argento. Quindi non mi devo accontentare. C’è qualcuno così, ma non è la persona che vorrei. Non posso fare i nomi delle persone“, ha ammesso. L’opinionista vamp di Uomini e Donne ha sorpreso tutti svelando anche come starebbero oggi le cose tra lei e Gemma Galgani.

Tina Cipollari: il rapporto con Gemma Galgani

La rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ha sempre tenuto incollato alla tv il pubblico di Uomini e donne ma, a quanto pare, oggi le cose tra le due starebbero in maniera diversa. La stessa Tina ha infatti affermato a Verissimo:

“Nonostante abbiamo passato anni a litigare, io quel giorno mi sono intenerita perché mi sono preoccupata. No, non siamo più nemiche. L’ho vista davvero in una condizione in cui non l’avevo mai vista prima.. Stava molto male e io le sono stata accanto“, ha detto Tina, che ha anche aggiunto di non aver cambiato la sua opinione sul conto della dama torinese (che, a suo avviso, a Uomini e Donne sarebbe alla ricerca di uomini più giovani di lei). Sarà vero? Gemma non ha replicato alle sue parole.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-11-2023


La grappa di cobra e la crociera sul Mekong: la vacanza da sogno di Elisabetta Gregoraci

Belen alla Maldive con Elio e Stefano a Londra con Santiago: le critiche social