Teo Mammucari
Teo Mammucari ha lasciato in maniera improvvisa e senza fornire alcuna spiegazione Le Iene e a seguire, per diversi mesi, si è chiuso nel massimo riserbo in merito alla vicenda. Intervistato da Libero Quotidiano il conduttore è finalmente intervenuto sulla questione e ha svelato di aver lasciato il programma perché non lo trovava più stimolante come un tempo. Pur avendo in cantiere nuovi progetti tv, Mammucari è tornato a lavorare in teatro e, a seguire, ha parlato anche del controverso rapporto tra lui e Davide Parenti.
“Davide ha litigato con tutti i conduttori che esistono. Non lo dico io ma i giornali. Io però non ho litigato con lui. Il contratto per l’edizione di quest’anno non lo avevo in realtà ancora firmato, per cui colsi l’occasione e quella mancanza di entusiasmo che sentii per andare a parlargli. È chiaro che sentirselo dire così non piace a nessuno. Però era giusto lasciare a chi in quel momento aveva più entusiasmo di me che sta facendo molto bene. Auguro loro di provare tutte le emozioni che Le Iene hanno dato a me”, ha dichiarato.
Teo Mammucari ha confessato senza filtri i motivi che lo hanno spinto a lasciare definitivamente Le Iene e ha parlato anche del suo rapporto con l’ideatore del programma, Davide Parenti, con cui si vociferava che avesse litigato. Mammucari ha confessato anche di avere delle idee per un nuovo programma tv e ha affermato che, fin quando non potrà realizzare nuovi progetti, tornerà ad occuparsi del suo primo grande amore, il teatro.
“Ho chiesto a Italia 1 di darmi un programma tutto mio. Ho presentato un progetto. Mi hanno detto che stanno valutando. Quando saranno pronti, la porta è aperta da entrambi i lati. Però se per me non ci sono spazi per fare cose nuove, preferisco rinunciare anche a quelle vecchie e tornare a fare teatro”, ha ammesso. Sulla vicenda emergeranno ulteriori particolari?
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…