Dopo Ballando con le Stelle, Stefano Oradei potrebbe approdare ad Amici. Le parole del neo marito di Manila Nazzaro.

La programmazione televisiva per la prossima stagione si sta piano piano delineando con il noto talent show Amici di Maria De Filippi che ripartirà con alcune novità. Qualche volto nuovo potrebbe esserci tra i giudici e, soprattutto, tra gli insegnanti. In questo senso spunta il nome di Stefano Oradei, ballerino e neo marito di Manila Nazzaro. Proprio l’uomo ha detto la sua su questa possibilità nel corso di una intervista.

Stefano Oradei, da Ballando Amici? Le parole

In vista della prossima annata di Amici Di Maria De Filippi, i rumors su alcuni cambiamenti che potrebbero esserci tra i professori si stanno susseguendo e in queste ore hanno chiamato in causa anche Stefano Oradei che potrebbe fare il percorso già visto da altri volti noti, quello da Ballando con le Stelle al talent di Canale 5. In questa ottica, il diretto interessato, a Mio, si è detto possibilista: “Se farei Amici? Non ho mai avuto contatti diretti ma sul piano artistico senz’altro sarebbe un progetto davvero interessante. È un programma importante che mi permetterebbe di fare l’insegnante di danza e in fondo questo è ciò che faccio nella mia vita”.

La voglia di famiglia con Manila Nazzaro

Oltre alle questioni professionali, Oradei sta vivendo un ottimo momento anche nella sua vita privata. Dopo le nozze con Manila Nazzaro, infatti, la coppia sprizza gioia da tutti i pori e pensa in grande, figlio compreso. Infatti, l’ex Miss, solamente poche ore fa, aveva parlato del desiderio di diventare di nuovo madre. “Stiamo talmente bene insieme che vogliamo allargare la famiglia, ed è per questo che ho deciso di lottare per il mio desiderio più grande: avere un bambino a quarantasei anni”, le parole a Di Più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-08-2024


Arisa: “Ho subito bullismo. Noi famosi non siamo bionici”

Paura per Teresa Langella: “Lo ha salvato”