Bianca Atzei
Bianca Atzei e Stefano Corti hanno toccato il cielo con un dito quando, nei giorni scorsi, hanno potuto finalmente abbracciare il loro bambino, il piccolo Noa Alexander. Durante l’ultima diretta a Le Iene è andato in onda un servizio di Stefano Corti per raccontare la nascita del suo bambino e l’inviato ha anche svelato di aver fatto uno scherzo spietato alla neo-mamma. Una volta tornato dall’ufficio anagrafico infatti, Corti ha fatto credere a Bianca Atzei di aver registrato suo figlio con il nome di Noah Alexander (con l’h) invece che Noa Alexander.
Stefano Corti ha fatto infuriare Bianca Atzei poche ore dopo la nascita del suo bambino, Noa Alexander. Il nome è stato scelto dalla cantante, ma il suo compagno le ha fatto credere per qualche minuto di averlo chiamato Noah e non Noa.
Bianca, visibilmente delusa, ha fatto capire al suo compagno di aver esagerato e ha tuonato: “Fino a quando non mi scoccio e ti mando a f***”. A quel punto Stefano Corti le ha svelato come stessero veramente le cose e le ha spiegato che si sarebbe trattato solamente di uno scherzo. I due sono più felici che mai per l’arrivo del piccolo Noa e, superato il momento di spavento dovuto allo scherzo di Stefano Corti, anche la cantante è tornata a sorridere.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…