Stefania Orlando, il marito contro Grande Fratello Vip: “Denis Dosio espulso per bestemmia, ma ‘Io ti uccido’ di Samantha De Grenet è stato perdonato”

Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando, attacca il Grande Fratello Vip e lo fa tirando in ballo sia Samantha De Grenet, sia Denis Dosio. Con un tweet postato poco fa, infatti, il musicista ha espresso con sarcasmo la sua contrarietà rispetto alle decisioni prese dagli autori del reality di Canale 5, che a suo parere sarebbero ingiuste.

In particolare, Simone ha messo al confronto la squalifica di cui è stato oggetto ormai mesi fa Denis Dosio (a causa di una bestemmia) e quanto accaduto dopo le discusse parole di Samantha De Grenet, rivolte proprio alla moglie Stefania Orlando. Il riferimento è all’espressione ‘Io ti uccido’ usata sfogandosi con Sonia Lorenzini e per la quale non è arrivato alcun tipo di provvedimento. Anzi, la stessa De Grenet, nella puntata in diretta, ha poi rivendicato le sue parole (“Quelle cose le ho dette le riconfermo, do un peso alle parole, se si tocca mio figlio e si mette in discussione il mio essere madre io non ci sto“).

Ecco cosa ha scritto su Twitter il marito della Orlando (portandosi a casa migliaia di like):

Penso al povero Denis Dosio, un ragazzo alle prime esperienze tv, giovane, puro, fresco. Se hanno perdonato “io ti uccido” che avrà fatto mai per essere fuori da tutto? Si sarà lavato i denti nell’acquasantiera? Avrà stuprato una suora col crocifisso? Dev’essere Satana.

Poco fa, Simone ha aggiunto un’altra riflessione sul programma condotto da Alfonso Signorini (che domani andrà in onda con una puntata speciale di San Silvestro), facendo trapelare una sorta di fastidio per il trattamento riservato ai concorrenti dello stesso:

Da ora in poi preparatevi solo al peggio: uscirà quello dalle persone chiuse in un bunker da oltre tre mesi senza contatti con l’esterno. Sono stati fin troppo bravi finora. I prolungamenti non fanno altro che indebolirli ogni giorno di più, tutti pesteranno delle cacche.

massimogalanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago