Stefania Orlando
Al settimanale Mio Stefania Orlando ha espresso il suo imbarazzo per alcuni titoli riguardanti la sua esclusione dallo show La Pupa e il Secchione, condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice ha svelato che la trattativa non sarebbe andata in porto e che da parte sua non ci sarebbe stato alcun rifiuto diretto nei confronti dello show.
“In verità non ho rifiutato: ho raccontato di aver fatto un colloquio con loro che però si è concluso con un nulla di fatto. Non capisco perché alcuni giornali amino fare i titoli sensazionalistici. Semplicemente, dopo il colloquio, le cose sono andate così: io ho fatto altre cose, loro hanno scelto altre persone. Non è stato carino nei confronti di Barbara e dei suoi autori che conosco da tanti anni, mi sono sentita in imbarazzo”, ha affermato.
Sono circolate molte ipotesi e illazioni in merito alla non inclusione di Stefania Orlando nel cast de La Pupa e il Secchione, ma questa volta è stata la stessa conduttrice a mettere in chiaro come sarebbe andata davvero la vicenda.
La Orlando ci ha anche tenuto a manifestare la sua stima verso la collega Barbara D’Urso di cui, nel frattempo, si vocifera di un imminente addio a Mediaset. Sulla questione non sono ancora emerse conferme ma in tanti sui social sono impazienti di sapere come andranno davvero le cose.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…