Sossio Aruta, in una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, in edicola questa settimana, ha commentato il percorso di Gemma Galgani ad ‘Uomini e Donne’. La dama torinese, infatti, è contesa da tre uomini completamente differenti tra di loro ovvero Occhiblu, Cuore di poeta e Sirius:
“Gemma dovrà aspettare un’altra vita per trovare l’amore, ormai è un caso disperato. Rimarrà sempre a Uomini e donne, ben oltre l’età della pensione”.
Per l’ex protagonista del trono over, la donna faticherà, ancora per molto tempo, a trovare il principe azzurro dei sogni:
“Oltre a essere sfortunata in amore, ormai è più famosa del presidente americano Donald Trump ed essere un personaggio è un’arma a doppio taglio. Molti scelgono di corteggiarla non perché sono realmente interessati a lei, ma perché sano che con Gemma possono avere visibilità e vivere di luce riflessa. Penso che sia difficile per la povera Galgani incontrare l’uomo giusto: credo che non sia facile capire se chi si presenta per conoscerla è innamorato di lei o delle telecamere”.
L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ fa un augurio speciale all’ex compagna d’avventura:
“Vivere questa nuova opportunità che le è stata data seguendo il suo istinto e mettendoci il cuore, come ha fatto sino a oggi, senza preoccuparsi più di tanto di come andrà a finire. Non importa se anche questa volta non troverà l’amore. Le consiglio di godersi il suo momento da star della Tv e di non prendersela se non riesce a trovare l’amore”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG