23enne attrice diventata celebre grazie al ruolo di Sansa Stark, secondogenita di casa Stark nella serie fantasy Il Trono di Spade, Sophie Turner sarebbe incinta di Joe Jonas, cantante dei Jonas Brothers sposato nel 2019. A darne notizia prima Just Jared, poi è arrivata anche la conferma di Us Weekly.
Va detto che sia la Turner che Jonas non hanno smentito nè confermato la gravidanza. Per entrambi sarebbe il primo figlio. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, nel 2017 si sono fidanzati e nel maggio scorso, a sorpresa, si sono sposati a Las Vegas, con pochissimi amici presenti. Il 29 giugno è andato in scena il matrimonio bis a Carpentras, in Provenza.
Conclusa la saga HBO, che l’ha vista letteralmente crescere sul set e maturare come attrice, Sophie è sbarcata al cinema come protagonista assoluta con X-Men – Dark Phoenix, tra i principali flop del 2019. In questo 2020 aveva annunciato di volersi prendere una pausa, per godersi la famiglia. E allora quale momento migliore per diventare anche mamma?
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…