Sophie Codegoni Alessandro Basciano
Sophie Codegoni è in attesa della sua prima figlia insieme a Alessandro Basciano e in queste ore, attraverso i social, ha confessato ai fan alcuni retroscena sulla sua gravidanza che, a quanto pare, sarebbe giunta del tutto inaspettata.
“Io ero più sconvolta di lui, ero bianca cadaverica e pietrificata. Io spesso gli facevo gli scherzi e lui non ci ha creduto. È stato un momento di confusione perché non ce lo aspettavamo. Non perché non sapessi come nascono i figli, lo dico prima che parte la polemica. Io però già lo sapevo avevo un sacco di problemi alle ovaie, ovaio policistico”, ha rivelato Sophie, e ancora: “Poi feci una visita dal ginecologo e mi disse che avrei avuto problemi ad avere figli. Poi, sentendo dei consigli, mi avevano detto di smettere la pillola perché ci avrei messo del tempo ad avere bambini”.
Sophie Codegoni è più felice che mai di diventare mamma ma, per la prima volta, lei stessa ha confessato che la notizia sarebbe stata per lei del tutto inaspettata e che sarebbe rimasta incinta subito, nonostante i medici avevano affermato che per lei ci sarebbe voluto del tempo.
“Io avevo voglia di diventare mamma giovane, ma non pensavo così giovane e così in fretta. Poi ho avuto due settimane di ritardo, io ero abituata con il mio ciclo, ma quando ho fatto il test ci ho messo due giorni a realizzare”, ha ammesso Sophie, che insieme al fidanzato Alessandro ha deciso di chiamare sua figlia Celine. La piccola dovrebbe nascere tra un paio di mesi.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…