Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli ha condiviso sui social una splendida foto delle sue rose e ha scritto: “Quest’anno vuoi di nuovo dirci qualcosa…”. La conduttrice con il suo messaggio si sarebbe rivolta al suocero scomparso e che, secondo lei e suo marito, avrebbe voluto inviarle delle rose bianche all’epoca della nascita della sua prima figlia. “Le nostre rose erano sempre state rosse, anche per il giardiniere fu incredibile che fiorissero di bianco”, ha dichiarato il marito della conduttrice a Verissimo, e ancora:
“Sonia era incinta. Mio padre disse “se non posso, portale un mazzo di rose bianche per la nascita della bimba”. Lui morì, nostra figlia Silvia nacque con alcuni problemi e la promessa venne dimenticata. A fine maggio, le rose del nostro terrazzo, da rosse, fiorirono bianche”.
Sonia Bruganelli ha condiviso sui social un messaggio dedicato a suo suocero e ha mostrato le sue rose che, da rosse, sono inspiegabilmente diventate bianche. Secondo la conduttrice le rose bianche sarebbero una sorta di segnale inviato da suo suocero, scomparso pochi mesi prima della nascita di sua figlia Silvia.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…