L’influencer Soleil Sorge ha svelato i motivi per cui avrebbe deciso di non seguire più Alex Belli sui social.

Dopo l’esperienza al GF Vip 6, i rapporti tra Alex Belli e Soleil Sorge si sono definitivamente incrinati e l’influencer ha svelato i motivi per cui avrebbe deciso di smettere di seguire l’attore sui social. 

“Non c’è molto da dire, abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto dentro la Casa, poi le cose si sono un po’ andate a rovinare. Ed è stato quello che mi ha portato a tagliare i rapporti con lui una volta fuori la Casa. La simpatia resta, il bene anche, ma l’ho defollowato. Ho defollowato lui ed un po’ di altra gente perché vedevo dei teatrini che a me non piacciono. Sai questa voglia di visibilità che porta la gente ad esaltare ed esasperare le cose”, ha dichiarato l’influencer a Pomeriggio Cinque.

Soleil Sorge

Soleil Sorge: perché non segue Alex Belli sui social

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge è inesorabilmente naufragato dopo la fine del GF Vip 6 e dopo l’ingresso di Delia Duran (moglie dell’attore) all’interno del programma. Soleil ha precisato che lei e Belli non avrebbero più nulla a che spartire mentre l’attore, qualche giorno fa, ha precisato che tra lui e l’influencer tutto andrebbe “benissimo” e che “si sentirebbero spesso”. Quale sarà la verità in merito alla vicenda?

Dopo la fine del reality show condotto da Signorini, Belli è tornato tra le braccia di Delia Duran mentre Soleil ha rivelato di essere legata sentimentalmente a un uomo (che però si è rifiutata di presentare in pubblico).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-05-2022


Arisa e Vito Coppola in crisi: “Inseparabili? Sono in pausa di riflessione”

Georgina Rodriguez: la toccante dedica per la festa della mamma dopo la tragedia