Soleil Sorge
A GF Vip Party Soleil Sorge ha commentato in diretta la finale del reality show di cui è stata una delle protagonista e indiscusse e ha fatto sapere che, secondo lei, Jessica Selassié e Delia Duran, non avrebbero meritato di arrivare in finale.
“Chi non meritava la finale? Più di uno, no vabbè scherzo. Jessica tra tutti quelli che ci sono, oddio no aspettate c’è Delia. Sì allora dico che non se la meritava la Duran. Su chi ho cambiato totalmente idea? Assolutamente Katia, perché prima di entrare me ne avevano dette di ogni. Mi dicevano di stare attenta a lei perché era super severa ed estremamente fredda. Tutti erano convinti che io e lei avremmo litigato subito e invece è stato amore a prima vista, ci siamo scoperte e raccontate molto”, ha dichiarato Soleil.
Soleil Sorge è stata eliminata dal GF Vip 6 a un passo dalla finale e, a quanto pare, l’influencer avrebbe sognato di spegnere le luci all’interno della Casa in compagnia di altri quattro concorrenti: Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Alex Belli e Katia Ricciarelli. Impietoso invece il giudizio sulla sua acerrima rivale, Delia Duran, e sulla vincitrice di questa edizione, Jessica Selassié, che invece secondo lei non sarebbero dovute arrivare alla finale.
“Questa finale non mi piace, anche se sono felice per alcuni. Il mio sogno era quello di spegnere le luci. Ho sempre visto me, Davide, Alex, Katia, poi Sophie che è stata sorprendente come scoperta. Ci siamo scontrate, ma per me i rapporti sono belli se intensi“, ha ammesso Soleil a GF Vip Party.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…