Antonella Elia ha commesso una gaffe su uno sponsor e la conduttrice Simona Ventura l’ha ripresa in diretta tv.

A Citofonare Rai2 Antonella Elia ha commesso uno scivolone che non è sfuggito alla conduttrice, Simona Ventura, la quale l’ha rimproverata in diretta tv: “No senti Antonella, ti abbiamo pagato profumatamente e tu non puoi sfottere lo sponsor, per cui adesso stai lì con un sacco di ospiti, devi fare le interviste, mi sa che hai una grande esclusiva in mezzo al mare dove tu devi buttarti quindi devi lavorare e guadagnarti la pagnotta“, ha tuonato.

Simona Ventura rimprovera Antonella Elia

Antonella Elia ha commesso l’ennesimo scivolone in diretta tv affermando: “Io adesso ho avuto un bel picco glicemico per la diretta quindi ho fatto quel che dovevo fare, adesso me ne vado a mangiarmi i baci di Sanremo, boni“. La questione non è andata giù a Simona Ventura, che guarda caso ha ripreso la Elia un po’ come fece Mike Bongiorno ai tempi del suo famoso programma, la Ruota della fortuna, dove l’ex valletta esultò per un premio rifiutato (una pelliccia) da parte di una concorrente.

“Senti Antonella tu sei pagata fior di milioni, tu non vieni qua a sfottere lo sponsor, se tu non sei d’accordo non lo dici […] Io una così la caccerei su due piedi”, le disse il celebre conduttore in diretta tv.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-02-2023


Cecilia Rodriguez e Ignazio, la crisi a un passo dalle nozze: “Ecco come stanno davvero le cose”

Maddalena Corvaglia e la lite con Elisabetta Canalis: “La fiducia non si recupera”