Simona Ventura e Giovanni Terzi sono stati costretti a rinviare il loro matrimonio. La conduttrice ha svelato quando finalmente diranno sì.

A causa dell’emergenza Coronavirus Simona Ventura e Giovanni Terzi – così come molte altre coppie – sono stati costretti a rinviare il loro matrimonio a data da destinarsi. A Chi la conduttrice ha svelato che, pandemia permettendo, lei e il giornalista avrebbero deciso di sposarsi nel 2023. “Tutti gli anni la stessa storia (ride ndr). Noi vorremmo ma ogni volta scoppia la pandemia, la guerra, ora persino la crisi di governo. E’ nostra intenzione sposarci. A questo punto dico 2023 così l’anno prossimo al Grand Hotel avremo la fede al dito“, ha dichiarato la conduttrice.

Simona Ventura

Simona Ventura e Giovanni Terzi: quando si sposano

Questa volta sarebbe ufficiale: Simona Ventura e Giovanni Terzi sono pronti a sposarsi e quindi nel 2023 i due potrebbero finalmente recarsi insieme all’altare. In teoria i due avrebbero dovuto sposarsi nel 2020 ma poi, con lo scoppio della pandemia da Coronavirus, avevano dovuto rinunciare. La coppia ha precisato di volere accanto a sé i propri cari nel giorno delle nozze e finora, a causa dell’emergenza sanitaria, secondo loro non sarebbe stato possibile festeggiare serenamente con tutti i propri cari.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-07-2022


Anna Falchi, perché è finita con Andrea Ruggieri: “Non mi sentivo amata”

Fabio Volo, l’appello ai ladri che gli hanno rubato la moto: “La ricompro!”