Simona Ventura
A Dagospia Simona Ventura si è raccontata senza filtri, svelando di essere pronta a lavorare ancora in tv e di aver chiuso invece le sue esperienze nella ristorazione. “È l’unica cosa che mi è andata veramente male”, ha dichiarato la conduttrice, che ha anche affermato di non avere tante case come le sue colleghe. “Luciana Littizzetto ne ha ventidue, Alba Parietti dieci? Beate loro, io meno”, ha chiosato l’ex moglie di Bettarini, che infine ha detto la sua anche sul conto della rottura più discussa dell’anno, ossia quella di Ilary Blasi e Francesco Totti.
Simona Ventura conosce da anni Ilary Blasi e Francesco Totti e a Dagospia – in merito alla loro controversa rottura – ha dichiarato: “I due sono tutt’ altro che avventati. Ogni loro mossa è molto ben ponderata e non me la sento di dire una sola parola: chi lo sa cosa c’è dietro questa storia? Cosa è successo davvero?”.
La conduttrice ha anche parlato di Chiara Ferragni, che ha accettato i suoi suggerimenti in vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023. “È l’italiana più famosa al mondo e Sanremo è il palco più popolare e importante d’Italia. Comunque vada per lei sarà un successo”, ha dichiarato la conduttrice, che ha anche affermato che per quattro anni la Rai avrebbe provato ad avere l’influencer sul palco dell’Ariston.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…